1/10
COLLABORAZIONI

L’Atelier Karen Huber è un laboratorio creativo dove si realizzano progetti di comunicazione visiva per il mondo della cucina professionale e domestica. Tutto il processo si svolge all'interno della medesima struttura, sotto un’unica regia e visione strategica: dalla ideazione, alla cottura e preparazione dei cibi, ai servizi fotografici e video, alla elaborazione grafica.

Per le aziende agroalimentari, per i produttori di attrezzature di cucina e di forniture per la tavola professionali e domestiche, per la ristorazione commerciale e l’editoria di settore, per le agenzie di pubblicità e comunicazione trovare tutto questo in un solo posto e dialogare con un solo interlocutore si traduce in un enorme vantaggio competitivo in termini di efficienza, coordinamento, velocità e contenimento dei costi.

 

Ma, soprattutto, a ideare e sviluppare questi progetti di comunicazione sono professionisti che conoscono sul serio il mondo del food avendolo vissuto, frequentato da dentro, fianco a fianco con chi ci lavora ogni giorno, in Paesi e culture diverse.

SCARICA LA BROCHURE

Vuoi collaborare?

CONTATTAMI

Tra i miei clienti...

© 2021 Atelier Karen Huber